Ecco il risultato

E' venuta enorme

Ma non vedo più la foto di Assunta

Moderatori: Clara, Sandra, TeresaV, Patriziaf, anavlis
da Clara »
da susyvil »
da Rossella »
susyvil ha scritto:E' bellissima!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bravissima!!!...però voglio vedere la fetta e sentire le tue impressioni sul sapore!!
da Clara »
Rossella ha scritto:susyvil ha scritto:E' bellissima!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bravissima!!!...però voglio vedere la fetta e sentire le tue impressioni sul sapore!!
Straquoto![]()
![]()
![]()
Lo stampo che dimensioni ha? Fetta in sezione pleas
da Rossella »
da Clara »
Rossella ha scritto:Dai che non è male,Clara che farina hai usato?
da Rossella »
Clara ha scritto:Rossella ha scritto:Dai che non è male,Clara che farina hai usato?
La caputo rossa
da Clara »
da susyvil »
Clara ha scritto:Credo possa essere stato un problema dovuto al forno,
probabilmente la temperatura era più alta di quella impostata e me l'ha colorita troppo presto![]()
Continua a fare di testa sua
da anavlis »
da Rossella »
da Clara »
Rossella ha scritto:Credo che dipenda dalla cottura del suo forno, se "aggredita" la superficie forma velocemente la crosta e non lascia alzare il lievitato!
Basta tarare bene il forno Clara, riprova e non arrenderti
da Gaudia »
da susyvil »
da Rossella »
da Luciana_D »
da Caris »
da Rossella »
Caris ha scritto:Che belle!!! brave davvero! appena riesco, la provo (vorrei fare un tentativo con una lievitazione starna, se non faccio spatasci poi vi ragguaglio)
da rosanna »
Caris ha scritto:Che belle!!! brave davvero! appena riesco, la provo (vorrei fare un tentativo con una lievitazione starna, se non faccio spatasci poi vi ragguaglio)
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee