Venerdi' 17 giugno.

Spazio per chiacchiere in libertà

Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf

Venerdi' 17 giugno.

Messaggioda Dida » 17 giu 2022, 6:55

Buongiorno e buon venerdi' 17. Chi e' superstizioso? Noi no.
Fa caldo e non ci sono previsioni di pioggia. In un paese abbastanza vicino hanno proibito di usare l'acqua per bagnare orti e giardini e per lavare le auto. Arrivera' un'ordinanza anche da noi? Probabile.
Stasera saggio di pattinaggio artistico a rotelle di Alice, andremo ad assistere portando acqua e ventagli, come suggerito da lei. Dice che nel palazzetto dello sport fa un caldo infernale, tutto chiuso, niente aria. Sopravviveremo con tanta gente intorno? Io mettero' la mascherina per mia protezione.
A pranzo uova per mio marito, avanzo di riso in insalata per me. Stasera insalata mista per entrambi.
Daniela Mari Griner

In amore, come in cucina, ciò che è fatto troppo in fretta è fatto male.
Anonimo
Dida

Re: Venerdi' 17 giugno.

Messaggioda miao » 17 giu 2022, 12:02

Buon giorno caldissimo qui
Dida gli fai una foto se possibile?
Ho preparato gli spaghetti al nero di seppia un uovo e melanzane arrosto.
La visita è andata bene .Gaetano ha perso altri due kili
Per stasera ho preso una fetta di tonno fresco.
La dietologa gli ha fatto una dieta estiva.Ha detto a Gaetano che deve perdere ancora 10 kili. :D lui voleva le paste al forno ecc ecc :lol:
Stasera ancora non so avendo mia figlia Laura a casa e le due nipotine che stamani sono partite alla volta di Siena e rientreranno in serata per una visita .forse prenderò un pollo allo spiedo per loro e noi mangeremo tonno fresco.
A tutte buon pomeriggio :fiori:
miao

Messaggioda Marghe » 17 giu 2022, 12:43

Buon pomeriggio.
Calduccio e non siamo ancora in estate ma mai come ora sono contenta di aver messo, lo scorso anno, l'aria condizionata. Non sono una patita anzi mi da fastidio ma noi usiamo la modalità deumidificatore e stiamo bene.
La fame a me è passata per cui oggi mio marito si è preso una pizza da asporto, io ho fatto uova sode e spinacini novelli in insalata.
Stasera vedremo.
Annamaria, bravo tuo marito e brava tu per la dieta. La voglia di lasagne e cibi un pochino diversi ci sta ma sono sicura che tu riesci a fare piatti appetitosi anche rispetteranno la dieta.
Margherita
Marghe

Messaggioda Clara » 17 giu 2022, 12:56

Buongiorno ^fleurs^

E finalmente venerdì : Chessygrin :

Il caldo non molla , per fortuna c'è sempre un po' di venticello,
qui a Rivoli, in Torino invece è più opprimente. E nessuna pioggia in previsione : Sad :
Anche qui la siccità preoccupa, il contadino ha tagliato l'erba nel campo
già due settimane fa e non è ancora rispuntato nulla , solo erba secca :shock:

Pranzo freddo oggi, involtini di prosciutto in gelatina, formaggio fresco e cetrioli in insalata.
Stasera forse un pesto.

Noi condizionatore ancora no, resistiamo :mrgreen: andiamo di ventilatore,
tapparelle abbassate e finestre aperte per far circolare l'aria.
clara
Clara
MODERATORE

Messaggioda TeresaV » 17 giu 2022, 15:58

Buon pomeriggio :D

Finalmente è venerdì! :mrgreen:

Oggi fa un gran caldo, e domani è previsto il picco di calura: 33*

Stasera, per cena: pesce spada alla piastra, zucchine e un avanzo di broccolo.

:saluto:
TeresaV

Torna a Il cavolo a merenda