Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Typone » 25 mar 2007, 11:41
da Sandra » 25 mar 2007, 19:10
da Sandra » 25 mar 2007, 19:46
da Typone » 25 mar 2007, 20:05
Sandra ha scritto:Daniela é fantastica!!!!
da Rossella » 25 mar 2007, 20:07
da Sandra » 25 mar 2007, 20:18
Typone ha scritto:Sandra ha scritto:Daniela é fantastica!!!!
E' fantastica davvero, riscuote sempre un grande successo eppure in Grecia nelle taverne non si trova quasi mai...Strano, no?
T.
da Sandra » 25 mar 2007, 20:22
Rossella ha scritto:quando fate cosi siete odiosi
da Typone » 25 mar 2007, 20:27
Sandra ha scritto:Typone ha scritto:Sandra ha scritto:Daniela é fantastica!!!!
E' fantastica davvero, riscuote sempre un grande successo eppure in Grecia nelle taverne non si trova quasi mai...Strano, no?
T.
In grecia spesso, anche se amo molto i greci sono un poco pigroni
Tu hai un motivo piu' valido?
Sandra
da Sandra » 25 mar 2007, 20:35
da Typone » 25 mar 2007, 20:45
Sandra ha scritto:Io speravo migliorassero, anche a Lefkada che conosco da anni, non solo non sono migliorati anzi peggiorano!!!
Nell'interno facevano a volte grigliate fantastiche adesso é difficilissimo trovarle!!
Ovunque é la stessa storia, anche qui poi fanno la stessa cosa:Farciti, ravioli, socca'e riga!!!!Sanno che i turisti chiedono quello , chi glielo fa fare!!!!
Sandra
da Sandra » 25 mar 2007, 21:07
Typone ha scritto:Sandra ha scritto:Io speravo migliorassero, anche a Lefkada che conosco da anni, non solo non sono migliorati anzi peggiorano!!!
Nell'interno facevano a volte grigliate fantastiche adesso é difficilissimo trovarle!!
Ovunque é la stessa storia, anche qui poi fanno la stessa cosa:Farciti, ravioli, socca'e riga!!!!Sanno che i turisti chiedono quello , chi glielo fa fare!!!!
Sandra
Gli unici posti dove ho trovato i vecchi piatti tradizionali speciali sono quelli dove il turismo è prevalentemente greco, tipo il monte Pelion, la costa sottostante, la Chalcidia ecc...A Creta dove vado da quasi 30 anni è la solita zuppa...I piatti speciali li devo ordinare il giorno prima e me li fanno perché sono ormai quasi del villaggio e parlo greco...
T.
da Typone » 26 mar 2007, 7:28
Sandra ha scritto:Creta mi manca ma prima o poi fuori stagione faro' un salto, ti chiedero' consiglio!!
da Danidanidani » 7 apr 2007, 12:38
da federica » 21 giu 2007, 9:31
da Danidanidani » 21 giu 2007, 9:54
federica ha scritto:ieri sera l'ho provata anche io.
è molto buona e molto fresca! Però io non sono riuscita a darle quella consistenza della Dani, la mia era "meno liquida". Ma molto buona.
Mio marito ha giocato ad indovino l'Ingrediente.
Ciao fede
da federica » 21 giu 2007, 10:49
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee