Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da ugo » 3 gen 2009, 21:27
da cinzia cipri' » 4 gen 2009, 1:42
da Rossella » 4 gen 2009, 8:48
da ugo » 4 gen 2009, 10:08
da Clara » 4 gen 2009, 18:22
da ugo » 4 gen 2009, 21:07
Clara ha scritto:Ugo , c'è anche un altro programma che si chiama picasa e che si scarica gratuitamente. E' molto volto valido e consente di ritoccare
anche le foto . Se ti interessa posso aiutarti anch'io
da cinzia cipri' » 4 gen 2009, 21:28
da ugo » 4 gen 2009, 21:41
cinzia cipri' ha scritto:hai ancora un paio di giorni se vuoi la mia assistenza, ugo.
Non hai piu' il programma che ti avevo installato?
easy thumbnails?
click destro, make thumbnails ed e' fatta.
fammi sapere se devo passare, che domani e' giorno di dolci ;)
da cinzia cipri' » 4 gen 2009, 23:14
ugo ha scritto:cinzia cipri' ha scritto:hai ancora un paio di giorni se vuoi la mia assistenza, ugo.
Non hai piu' il programma che ti avevo installato?
easy thumbnails?
click destro, make thumbnails ed e' fatta.
fammi sapere se devo passare, che domani e' giorno di dolci ;)
Grazie Cinzia .Il programma è ancora lì.Farò le prove cliccando come dici tu.
Domani lavoro poi cucino: di sera avremo persone a cena(con gli ospiti di domani saranno 39 coperti dal 21 dicembre :qui è un via vai di commensali ) E per la Befana ho impegni.comunque grazie davvero per l'offerta di pronto intervento per inabili del pc
ciao e buonanotte
Ugo
da Danidanidani » 6 feb 2009, 11:41
da ugo » 7 feb 2009, 9:48
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee