Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da Dida » 22 mar 2024, 10:51
da Dida » 22 mar 2024, 14:34
da Clara » 22 mar 2024, 16:10
da miao » 22 mar 2024, 16:24
da TeresaV » 22 mar 2024, 17:03
da miao » 22 mar 2024, 20:20
da Dida » 22 mar 2024, 21:50
da Patriziaf » 25 mar 2024, 18:37
TeresaV ha scritto:Buonasera,
anche oggi è una giornata splendida! Purtroppo l’ultima perché da domani torneranno la pioggia ed il freddo.
Stamattina ho fatto un po’ di spesa al supermercato, dovevo cominciare a prendere gli ingredienti per pastiera e casatiello, ho fatto scorta di burro, zucchero, uova, farina e strutto. Poi in settimana andrò alla cooperativa laziale per ritirare la ricotta di pecora che ho ordinato. Menomale che c’è la cooperativa Cisternino che il giovedi porta la ricotta dal Lazio, perché altrimenti non so come avrei fatto con la pastiera, qui a Parigi non è come a Bruxelles, di ricotta artigianale non c’è traccia, solo Galbani o altra industriale equivalente che tutto sono tranne che ricotta.
Stasera per cena avremo riso e lenticchie, poi macedonia di frutta e yogurt.
Buon week-end a tutte
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee