Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da imercola » 7 apr 2014, 22:26
da Rossella » 8 apr 2014, 4:14
Io ho aggiunto anche del pane naan
da imercola » 8 apr 2014, 7:00
Rossella ha scritto:La mia conoscenza verso questo tipo di cucina è pari a zero, mi pare tutto perfetto e ben fatto!
La tua esecuzione è talmente chiara, che potrei cimentarmi anch'io pur( lo ribadisco) non avendo nessuna conoscenza verso questi piatti!
Come sempre grazie
GRazie Rossella! Ti diro' che e' stata la prima volta pure epr me, me seguendo i passaggi ben fatti della ricetta che ho adottato mi e' riuscita facile l'esecuzione!Io ho aggiunto anche del pane naan
Come lo prepari?
da Rossella » 8 apr 2014, 7:10
imercola ha scritto:Rossella ha scritto:La mia conoscenza verso questo tipo di cucina è pari a zero, mi pare tutto perfetto e ben fatto!
La tua esecuzione è talmente chiara, che potrei cimentarmi anch'io pur( lo ribadisco) non avendo nessuna conoscenza verso questi piatti!
Come sempre grazie
GRazie Rossella! Ti diro' che e' stata la prima volta pure epr me, me seguendo i passaggi ben fatti della ricetta che ho adottato mi e' riuscita facile l'esecuzione!Io ho aggiunto anche del pane naan
Come lo prepari?
Mi hai preceduta Rossella! Oggi avrei messo la ricetta con foto nella stanza del pane o forse dovrei metterla nella stanza dei piatti internazionali?
Cmq se puoi modificare per favore l'ultimo paragrafo, perche' ho saltato un passaggio. Ecco la frase che andrebbe messa: "Appena e’ pronto, servite, distribuendo il riso in un piatto da portata, in modo da mescolare i vari strati. Decorate con le cipolle fritte restanti e aggiengete sulla superficie l’uvetta e le cashew." Grazie!
da imercola » 8 apr 2014, 7:39
da anavlis » 8 apr 2014, 7:48
da Luciana_D » 10 apr 2014, 6:00
da rosanna » 11 apr 2014, 11:46
da imercola » 12 apr 2014, 10:00
rosanna ha scritto:che voglia mi hai fatto venire Imma ! il tuo piatto è bellissimo, buonissimo e non ci manca niente, pieno di profumi
Feci il chiken birmani ad un raduno di cucinati. c'erano dei nostri elisabetta, pinella e mariella .
un raduno divertentissimo in una sala di un ristorante messo a disposizione ad anacapri in cui ci mettemmo ai fornelli .. ci passavamo le cose e ci aiutavamo scambievolmente .
perché non facciamo mai raduni in cucina ?
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee