Moderatori: Sandra, Luciana_D, Clara, anavlis, Donna, Patriziaf
da rosanna » 30 nov 2016, 0:40
da rosanna » 30 nov 2016, 16:09
da anavlis » 30 nov 2016, 16:44
da rosanna » 30 nov 2016, 23:14
da anavlis » 1 dic 2016, 15:37
rosanna ha scritto:Silvana, uso lo stesso stampo diam 27.5 cm in alto. Alla fine della lavorazione l'impasto pesa 650 gr. mentre quello di Adriano è 720 gr. o poco più. Mi hanno detto che questo di Tinuccia è buonissimo. Io sono prevenuta , è chiaro , però devo riconoscere che è buono. Proveremo Volpe
da Luciana_D » 1 dic 2016, 16:30
da rosanna » 1 dic 2016, 23:55
da anavlis » 3 dic 2016, 8:30
rosanna ha scritto:Dopo aver fatto Gennaro Volpe diamo i voti L'ultimo che ho fatto di Adriano posso già dire ....9 . Mi hai fatto incuriosire con Volpe . Lieviterò anche io estimatori di babà ne ho ....assaggio e regalo
Silvana ho bucherellato come dice Tinuccia. la bagna però è poca, la aumenterei . La percentuale di zucchero mi è piaciuta. Hai ragione, per il babà di Adriano per un lt di acqua fai bene a mettere 350 di zucchero
Panperfocaccia.eu, è un forum di cucina ricco di ricette e procedimenti, qui troverete tante persone come voi che hanno voglia di imparare e condividere.
Nelle prime forme di vita urbana dell’Homo sapiens, così come nei laboratori degli scienziati del XXI secolo, passando per le vivaci città rinascimentali, le nuove idee nascono sempre attraverso lo scambio di informazioni e il confronto fra individui.
È proprio questa circolazione “liquida” di conoscenza che permette di esplorare nuovi orizzonti e di creare innovazione. Quando si condivide una comune cultura civica con migliaia di altre persone, le buone idee tendono a riversarsi da una mente all'altra, ecco che si verifica Uno scambio di buone idee!
Steven Johnson - uno scambio di buone idee